I metodi
Filtri

Informatica

10 esercizi
1. Java e la programmazione a oggetti
Classi in Java / Vantaggi della programmazione a oggetti / Linguaggi orientati agli oggetti / Diagrammi UML / I metodi / Oggetti in Java / UML / Cos'è Java / Linguaggi interpretati e linguaggi compilati
Anteprima

Informatica

10 esercizi
4. Classi e oggetti
I metodi / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / UML
Anteprima

Informatica

10 esercizi
5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
I metodi / Le classi / Polimorfismo in C++ / Array dinamici e classe vector in C++ / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
Classi C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Overloading in C++ / Puntatori in C++ / Polimorfismo in C++ / STL / I metodi / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
5. L’ereditarietà, il polimorfismo, le interfacce grafiche
Classi in Python / Polimorfismo in C++ / Dati e metodi in Python / I metodi / Eventi in Python / Inerfaccia utente / Le classi / Ereditarietà in C++
Anteprima