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Matematica

Prodotto di potenze con la stessa base
A: \[2^3 \cdot 2^4 = 2^7\]
B: \[3^2 + 3^4 = 3^6\]
C: \[3 \cdot 3^5 = 3^8\]
D: \[3^2 \cdot 2^2 = 6^4\]
Vero o falsoVero o falso
2

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Matematica

Quoziente di potenze con la stessa base
A: \[7^4 : 7^2 = 7^2\]
B: \[5^4 - 5^3 = 5\]
C: \[3^4 : 3 = 3\]
D: \[6^5 : 6^4 = 6\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Potenza di potenza
A: \[\left(2^3\right)^2 = 2^5\]
B: \[\left(3^2\right)^0 = 1\]
C: \[\left(3^2\right)^2 = 3^4\]
D: \[\left(5^4\right)^2 = 5^8\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Prodotto di potenze con lo stesso esponente
A: \[3^4 \cdot 4^4 = 12^4\]
B: \[2^5 \cdot 2^5 = 4^{10}\]
C: \[2^4 \cdot 5^4 = 7^4\]
D: \[3^7 + 2^7 = 5^7\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Quoziente di potenze con lo stesso esponente
A: \[4^3 : 2^3 = 2^3\]
B: \[9^2 : 3^2 = 6^2\]
C: \[15^3 : 5^3 = 3^0\]
D: \[10^2 - 2^2 = 8^2\]
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Matematica

Problema con i numeri interi
A inizio mese il conto in banca di Carlotta ha un saldo di -134 €, inoltre il 5 del mese Carlotta paga 315 € di affitto. A metà mese viene accreditato sul conto lo stipendio che ammonta a 1743 €.
Dopo l'accredito dello stipendio il saldo del conto di Carlotta è di ________ €.
Completamento apertoCompletamento aperto
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Matematica

Somma di numeri interi
A: \[-3 + 4 = 1\]
B: \[-5 + (-2) = 7\]
C: \[-1 + (-4) = 3\]
D: \[-3 + (-13) = -16\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Differenza di numeri interi
A: \[6 - (-2) = 8\]
B: \[-11 - (-4) = 7\]
C: \[7 - (-11) = -4\]
D: \[-3 - (-1) = -2\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Prodotto di numeri interi
A: \[(-3) \cdot 0 = 0\]
B: \[3 \cdot (-6) = -18\]
C: \[(-5) \cdot (-1) = 5\]
D: \[(-5) \cdot (-3) = -15\]
Vero o falsoVero o falso
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Matematica

Quoziente di numeri interi
A: \[(-11) : (-1) = 11\]
B: \[(-9) : (3) = -3\]
C: \[44 : (-11) = 4\]
D: \[(-15) : (-3) = -5\]
Vero o falsoVero o falso
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