Quale delle seguenti affermazioni è corretta?
A: Il design, abbreviazione di social design, è il complesso delle attività che hanno il fine di ideare e progettare nuovi prodotti, sistemi, comunicazioni o servizi che soddisfino i più bisogni umani primari: dagli utensili da cucina ai sistemi informatici, ma non la stampa e la comunicazione.
B: Il design, abbreviazione di industrial design, è il complesso delle attività che hanno il fine di ideare e progettare nuovi prodotti, sistemi, comunicazioni o servizi che soddisfino i più svariati bisogni umani: dagli utensili da cucina ai sistemi informatici, dalla stampa alla comunicazione.
C: Il design, semplificazione banale di essenzial design, è il complesso dei rapporti che hanno il fine di costruire nuovi prodotti, sistemi, comunicazioni che soddisfino i più svariati bisogni solo di alcuni strati di popolazione: dagli utensili da cucina ai sistemi informatici.
D: Il design, abbreviazione di industrial design, è il complesso delle attività che non hanno il fine di ideare e progettare nuovi prodotti, sistemi, comunicazioni, ma solo di rivederne il funzionamento: dagli utensili da cucina ai sistemi informatici, dalla stampa alla comunicazione.
E: Il design, abbreviazione di personal design, è il complesso delle attività che hanno il fine di mettere in commercio nuovi prodotti, comunicazioni o servizi che soddisfino i più svariati bisogni: dalla produzione agricola, alla estrazione di minerali, dalla stampa alla comunicazione.