Informatica - Scuola secondaria di secondo gradoInformatica - ProgrammazioneProgrammazione a oggettiLe classi
Filtri

Informatica

10 esercizi
Ereditarietà, polimorfismo e interfacce grafiche
Moduli Python / Classi in Python / Polimorfismo in C++ / Dati e metodi in Python / I metodi / Eventi in Python / Inerfaccia utente / Le classi / Ereditarietà in C++
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. Classi e oggetti
Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Metodo distruttore in C++ / Le istruzioni / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
I metodi / Le classi / Polimorfismo in C++ / Array dinamici e classe vector in C++ / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
Classi C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Overloading in C++ / Puntatori in C++ / Polimorfismo in C++ / STL / I metodi / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. Classi e oggetti
I metodi / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / UML
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

L'ereditarietà e il polimorfismo
Le classi / Overloading in C++ / Puntatori in C++ / Polimorfismo in C++ / STL / I metodi / Classi C++ / Funzioni C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
L'ereditarietà e il polimorfismo
I metodi / Le classi / STL / Polimorfismo in C++ / Ereditarietà in C++
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Cos'è la programmazione a oggetti / I metodi / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / Metodo costruttore in C++
Anteprima

Informatica

10 esercizi
5. L’ereditarietà, il polimorfismo, le interfacce grafiche
Classi in Python / Polimorfismo in C++ / Dati e metodi in Python / I metodi / Eventi in Python / Inerfaccia utente / Le classi / Ereditarietà in C++
Anteprima