Informatica - Scuola secondaria di secondo gradoInformatica - ProgrammazioneProgrammazione a oggettiCos'è la programmazione a oggetti
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La programmazione orientata agli oggetti
UML / Cos'è Java / Cos'è la programmazione a oggetti / Oggetti in Java / Classi e metodi in Java
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4. Classi e oggetti
Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Metodo distruttore in C++ / Le istruzioni / Approccio top-down e bottom-up / UML
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5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
Classi C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Overloading in C++ / Puntatori in C++ / Polimorfismo in C++ / STL / I metodi / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
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1. Java e la programmazione a oggetti
Cos'è Java / UML / Cos'è la programmazione a oggetti / Classi e metodi in Java
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4. Classi e oggetti
I metodi / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / UML
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