Cos'è la programmazione a oggetti
Filtri

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

1. Java e la programmazione a oggetti
Cos'è Java / UML / Cos'è la programmazione a oggetti / Classi in Java
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. Classi e oggetti
I metodi / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / UML
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

La programmazione orientata agli oggetti
UML / Cos'è Java / Cos'è la programmazione a oggetti / Oggetti in Java / Classi in Java
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. Classi e oggetti
Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Metodo distruttore in C++ / Le istruzioni / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

5. L'ereditarieta' e il polimorfismo
Classi C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Overloading in C++ / Puntatori in C++ / Polimorfismo in C++ / STL / I metodi / Funzioni C++ / Ereditarietà in C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Cos'è la programmazione a oggetti / I metodi / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / Metodo costruttore in C++
Anteprima