INFO

Diritto

A: 1. Il sito web è lo strumento principale del web marketing
B: 2. Il web marketing presenta il carattere dell'interattività
C: 3. I siti in cui utenti privati interagiscono tra loro e effettuano transazioni commerciali sono definiti C2B
D: 4. Un sito web è memorizzabile quando presenta contenuti ed immagini particolarmente originali
E: 5. I pop-up sono esempi di pubblicità assertiva
F: 6. I banner sono un esempio di pubblicità periferica
G: 7. L'utilizzo del web rende più semplice, per l'azienda, definire il profilo dei propri clienti
H: 8. L'utilizzo del web non permette la personalizzazione dell'offerta
I: 9. Attraverso il web il consumatore è in grado di comparare più facilmente prodotti e servizi
J: 10. I blog sono siti web gestiti unicamente da imprese
K: 11. Facebook è uno strumento del cosiddetto Social Media marketing
L: 12. La comprensibilità di un sito web si misura in termini di tempi necessari a reperire un'informazione
M: 13. Nei siti web la pubblicità d'assalto è sempre meno presente
N: 14. L'e-mail marketing è uno strumento del contextual marketing
O: 15. Il paid placement permette di incrementare il traffico verso un sito web
Vero o falsoVero o falso
3

Il punteggio di un esercizio è determinato
dalla difficoltà: da 1 (più facile) a 5 (più
difficile).Vuoi saperne di più? Consulta il
Centro Assistenza