A: 1. Il piano di marketing definisce gli obiettivi operativi necessari ad attuare aziendale
B: 2. Nel pianificare la strategia di mercato è importante unicamente stimare il mercato obiettivo dell'azienda
C: 3. Ai fini di una corretta pianificazione di mercato non è necessario analizzare il sistema delle competenze interne di un'azienda
D: 4. L'analisi dell'ambiente esterno può far emergere rischi o opportunità per l'azienda
E: 5. L'analisi della situazione attuale di marketing valuta anche il panorama competitivo nel quale opera l'azienda
F: 6. L'analisi della concorrenza può mettere in luce i punti di forza e di debolezza dell'azienda
G: 7. La scelta delle politiche di prodotto viene compiuta in fase di definizione degli obiettivi operativi dell'azienda
H: 8. Gli obiettivi relativi alla politica di comunicazione rientrano tra le scelte strategiche
I: 9. Gli obiettivi di marketing devono essere misurabili
J: 10. Nel piano di marketing deve verificarsi un'elevata coerenza tra le diverse leve del marketing mix
K: 11. Le politiche di distribuzione vengono definite in base al target dell'azienda
L: 12. L'attività di controllo non può essere svolta in concomitanza all'esecuzione del piano di marketing
M: 13. I risultati dell'attività di monitoraggio del piano di marketing non influenzano le scelte successive dell'azienda in tema di strategia di mercato
N: 14. Per la buona riuscita del piano di marketing non è necessario che sia riscontrata una coerenza tra le caratteristiche del target ed il mix di marketing
O: 15. Nella fase di controllo possono essere apportate correzioni alle attività pianificate