A: 1. L'attività di ricerca di mercato parte dalla definizione del metodo di indagine da utilizzare
B: 2. Le ricerche di mercato possono avere come oggetto anche i prodotti/servizi della concorrenza
C: 3. Attraverso le ricerche di mercato è possibile anche comprendere le cause di una criticità dell'azienda
D: 4. Le ricerche di mercato che verificano il comportamento dei consumatori sono di tipo causale
E: 5. Una ricerca volta a determinare la quota di mercato di un'azienda è di tipo qualitativo
F: 6. Le indagini di tipo quantitativo utilizzano gli strumenti ed i metodi dell'indagine statistica
G: 7. Una ricerca di tipo esplorativo fa sempre ricorso all'indagine campionaria
H: 8. La ricerca integrata utilizza solo gli strumenti dell'indagine sociologica
I: 9. Il campione deve essere in grado di rappresentare l'intera popolazione obiettivo
J: 10. La ricerca sperimentale richiede la selezione di più gruppi di individui
K: 11. Una ricerca che rileva i comportamenti dei clienti nel momento in cui essi stanno consumando il prodotto/servizio utilizza il metodo statistico
L: 12. La scelta del tipo di indagine da svolgere è un'attività che rientra nella fase della realizzazione della ricerca di mercato
M: 13. Il metodo del focus group può essere applicato solo dalle aziende che utilizzano lo strumento del direct marketing
N: 14. La ricerca per osservazione ha più elementi di casualità rispetto alla ricerca di tipo sperimentale
O: 15. La fase conclusiva di una ricerca di mercato consiste nella rappresentazione dei dati