Crucitest

1 esercizi
SVOLGI
Filtri

Diritto

- Una tipologia di marketing non convenzionale. ________
- I suoi bisogni sono al centro dell'attività di marketing. ________
- Vi si orientano le aziende nei periodi di sovrapproduzione. ________
- Il marketing che ha tra i suoi obiettivi il benessere della collettività. ________
- La tipologia di marketing che si diffonde come il raffredore. ________
- L'attività di marketing svolta in cooperazione da un'azienda ed un'organizzazione no profit (sigla). ________
- Un requisito dei segmenti di mercato. ________
- La strategia che offre un unico prodotto a tutti i segmenti di mercato (inglese). ________
- Una tipologia di marketing "militare". ________
- L'attività di marketing che definisce la posizione di un prodotto/servizio nella mente dei consumator. ________
- Fa "a fette" il mercato. ________
- Il mercato a cui l'azienda decide di rivolgersi. ________
- I modelli di segmentazione basati sugli atteggiamenti dei consumatori. ________
- Segmento di mercato molto piccolo e con caratteristiche specifiche. ________
- Un fattore del macro-ambiente. ________
- Lo è l'analisi che mira ad individuare gli obiettivi aziendali. ________
Posizionamento
3

Il punteggio di un esercizio è determinato
dalla difficoltà: da 1 (più facile) a 5 (più
difficile).Vuoi saperne di più? Consulta il
Centro Assistenza