Diritto - Scuola secondaria di secondo gradoDestinazione Turismo - Enogastronomia - Classe quinta Destinazione Turismo - Enogastronomia - Classe quinta Crucitest

Crucitest

1 esercizi
SVOLGI
Filtri

Diritto

- Il canale distributivo che presenta più intermediari tra produttore e consumatore. ________
- La III fase del CVP. ________
- Può essere determinato partendo dai costi di produzione. ________
- La forma di mercato nella quale è presente una sola impresa. ________
- Nella matrice BCG sono i prodotti caratterizzati da un'alta quota di mercato in mercati in forte crescita. ________
- Nel processo di comunicazione è il supporto fisico con il quale il messaggio raggiunge il destinatario. ________
- Le strategie di comunicazione che hanno l'obiettivo di accrescere la domanda globale. ________
- La "collezione" che fidelizza la clientela. ________
- Una forma di distribuzione esclusiva. ________
- I consumatori a cui piacciono le novità. ________
- La fase del CVP nella quale si trovano i dogs. ________
- La "mappa" di un servizio. ________
- Una delle quattro C. ________
- Le strategie di comunicazione che hanno l'obiettivo di ritardare il declino di un prodotto. ________
- La pubblicità che ha obiettivi di breve termine. ________
- Lo strumento più diffuso di direct marketing. ________
Posizionamento
3

Il punteggio di un esercizio è determinato
dalla difficoltà: da 1 (più facile) a 5 (più
difficile).Vuoi saperne di più? Consulta il
Centro Assistenza