5. Qualità e sicurezza alimentare

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Economia

A: La definizione della qualità di un bene è definita unicamente dall'uso che si fa del bene stesso.
B: Gli aspetti che costituiscono il concetto di qualità sono in continuo incremento.
C: La qualità dei prodotti agroalimentari coincide con l'assenza di rischi per la salute.
D: La qualità globale di un bene è data dalla somma delle sue caratteristiche e dei suoi attributi.
E: In un fast food la velocità del servizio è un fattore che influenza la qualità percepita dal cliente.
F: La competenza del personale è un fattore che influenza la dimensione tecnica della qualità percepita dal cliente.
G: La dimensione funzionale della qualità è relativa al processo di erogazione di un servizio.
H: Gli aspetti culturali hanno assunto una rilevanza crescente nella definizione della qualità dei servizi.
I: La qualità di un servizio percepita dal consumatore è influenzata unicamente da fattori invisibili.
J: I private label sono marchi di proprietà degli operatori della GDO.
K: Il sistema di gestione della qualità di un'azienda ha come unico obiettivo la soddisfazione dei bisogni del cliente.
L: L'implementazione di un sistema di gestione della qualità di un'azienda parte dalla progettazione del bene/servizio da offrire al mercato.
M: La fase del controllo della qualità è necessaria a misurare la qualità sperimentata dal cliente.
N: Il clima aziendale è un fattore che influenza la gestione del sistema di qualità di un'azienda.
O: Il personale di back stage ha la possibilità di rilevare i livelli di soddisfazione dei clienti.
Vero o falso
5

Il punteggio di un esercizio è determinato
dalla difficoltà: da 1 (più facile) a 5 (più
difficile).Vuoi saperne di più? Consulta il
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