A: Il piano è un documento che illustra gli obiettivi di breve periodo definiti in sede di pianificazione.
B: Il business plan è redatto in occasione della costituzione di una nuova azienda.
C: Il business plan è anche un importante strumento informativo per gli stakeholder esterni all'azienda.
D: La forma giuridica dell'azienda viene descritta nella sezione quantitativa del piano strategico.
E: Il business plan descrive anche le principali strategie di marketing della start up.
F: Le informazioni contenute nel business plan non consentono di valutare la fattibilità economica del progetto.
G: La natura e il valore delle immobilizzazioni necessarie allo svolgimento del piano vengono esposte nel piano finanziario.
H: I dati dei piani di funzione sono diversi da quelli che confluiscono nel piano generale.
I: Nel piano finanziario gli ammortamenti sono considerati un elemento positivo delle fonti della gestione.
J: Nel piano finanziario il capitale conferito è considerato un elemento positivo delle fonti della gestione.
K: Il piano strategico può essere redatto seguendo uno schema libero.
L: Il piano strategico deve essere allegato al bilancio d'esercizio.
M: Il piano può essere reso operativo solo dopo l'approvazione da parte dei direttori di funzione.
N: Al budget d'esercizio si applica la tecnica dello scorrimento.
O: Il piano, una volta approvato, deve essere tempestivamente aggiornato in funzione di cambiamenti nell'ambiente interno ed esterno all'azienda.