Informatica - Scuola secondaria di secondo gradoInformatica - C++Classi e oggetti in C++
Aree tematiche per Classi e oggetti in C++
Filtri

Informatica

10 esercizi
1. Il linguaggio C++
Vantaggi del C++ / Cicli iterativi in C++ / Operatori C++ / Codifica / Variabili C++ / Funzioni C++ / Linguaggi interpretati e linguaggi compilati
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

1. Il linguaggio C++
Variabili C++ / Cicli iterativi in C++ / Linguaggi interpretati e linguaggi compilati / Librerie in C++ / Stream di input e output in C++ / Codifica / Classi C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. Classi e oggetti
Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Metodo distruttore in C++ / Le istruzioni / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

Le basi del C++
Variabili C++ / Cicli iterativi in C++ / Linguaggi interpretati e linguaggi compilati / Librerie in C++ / Stream di input e output in C++ / Strutture condizionali in C++ / Classi C++
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. Classi e oggetti
I metodi / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / UML
Anteprima

Informatica

10 esercizi

Contenuto riservato: accedi per sbloccarlo.

4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Classi C++ / Metodo costruttore in C++ / Cos'è la programmazione a oggetti / Approccio top-down e bottom-up / UML
Accedi per sbloccare

Informatica

10 esercizi
4. La programmazione orientata agli oggetti
Le classi / Cos'è la programmazione a oggetti / I metodi / Incapsulamento in C++ / Approccio top-down e bottom-up / Metodo costruttore in C++
Anteprima